Durante il concerto al Circo Massimo di Roma, alcuni fan hanno lanciato addosso al rapper del pane scatenando la sua ira.
Il concerto di Tony Effe al Circo Massimo è stato caratterizzato da una serie di imprevisti ed eventi inaspettati che stanno facendo il giro del web. Di recente, è diventato virale un video su TikTok in cui si vedono alcuni fan lanciare del pane sul palco in direzione di Tony, il quale ha reagito con un rimprovero.
“Non si tira il cibo”: il rimprovero di Tony Effe
Tutto è avvenuto mentre Tony Effe stava eseguendo una sua celebre canzone. Mentre stava cantando, infatti, si è reso conto che alcuni fan gli stavano tirando addosso del pane. Il rapper allora di è fermato per qualche instante e poi ha rivolto alcune parole di rimprovero verso coloro che hanno compiuto questo gesto discutibile.
“Chi è che tira il pane oh? Il cibo non si tira!“, ha detto Tony al microfono, per poi proseguire: “Sei stato tu? No, il cibo non si tira eh. Peccatore, andrai all’inferno“. Subito dopo il rapper ha spostato il pezzo di pano a lato del palco e ha ripreso la sua esibizione. Di seguito il video dell’accaduto:
Ma come avrà reagito il pubblico? Ebbene, poco dopo che il video è stato pubblicato in rete, si sono accumulati un po’ di commenti di vario tipo. Ma se da un lato c’è chi ha apprezzato le sue parole, dall’altro alcune persone hanno fatto ironia sull’accaduto. Il motivo? Tony avrebbe avuto un comportamento incoerente con il suo modo di essere.
“Si è creato un pubblico a base di delinquenza minorile, poi li deve anche rimproverare“, “Il cibo non si tira, invece parlare in un certo modo delle donne si…” e “Le uova marce andrebbero tirate“, sono solo alcuni dei numerosi commenti che sono comparsi all’interno della sezione apposita su TikTok. Un fatto che pone in evidenza quanto l’opinione pubblica su Tony sia ancora divisa a metà.